Chi siamo

Pionieri della self-correction


La prima azienda italiana specializzata in anti-aging ad associare le migliori tecnologie cosmetiche alle molecole nutraceutiche più performanti.

La filosofia

Né biologica, né cronologica:
la giovinezza è desiderio


Uno stato dell’essere che non
ha età: la giovinezza è sinonimo
di voglia di vivere e a questo
impulso le nostre cellule rispondono.
MyCli lo traduce in cultura della
prevenzione e piacere della correzione.

La filosofia

Né biologica, né cronologica: la giovinezza è desiderio


Uno stato dell’essere che non ha età: la giovinezza è sinonimo di voglia di vivere e a questo impulso le nostre cellule rispondono. MyCli lo traduce in cultura della prevenzione e piacere della correzione.

LAB&LOVE

Scienza ed emozioni, insieme per contrastrare l’aging senza stereotipi


Un team di cosmetologi guidato dalla Dott.ssa Anna Chiara Cortese, Head Lab di MyCli, sviluppa ogni singolo veicolo per raggiungere elevate performance funzionali salvaguardando la compliance sensoriale delle formule e la tollerabilità cutanea e sistemica.

La ricerca di nuove tecnologie

UNIRED


Spin Off dell’Università di Padova, con un team di 10 giovani ricercatori che studia costantemente nuove materie prime, sistemi di rilascio e comportamenti reologici per il cosmetico assieme a nuove molecole per i supplementi nutrizionali.

PERLAPELLE LAB


Villorba, Treviso. Il laboratorio di ricerca formulativa che sviluppa i prodotti in un periodo temporale di ben 24 mesi: dalla valutazione delle materie prime alla prototipazione, dalla verifica della stabilità alla compatibilità dermica, fino ad arrivare ai test di efficacia funzionale delle formule.

UNIFARCO LAB


Santa Giustina, Belluno. Il laboratorio di scale up dove vengono controllate e messe a punto le caratteristiche chimico-fisiche delle formule e la loro sicurezza prima di passare alla fase produttiva.

MyCli Chi Siamo Lab&Love
MyCli_Chi-Siamo_LabLove

MyCli ChiSiamo Sostenibilità

Estetica e Sostenibilità

Anche l’ambiente ha bisogno di un protocollo anti-aging


Conciliare il rispetto per l’ambiente con l’impatto sensoriale è la nostra sfida. Lo facciamo studiando sostanze e processi produttivi a basso impatto, adottando packaging e strumenti di comunicazione innovativi nei materiali, nelle finiture e nelle indicazioni di smaltimento, rispettando la diversità.

Un concetto che attraversa tutte le funzioni aziendali, volto a tutelare l’ambiente fisico, sociale e culturale in cui viviamo e operiamo, abbracciando una nuova idea di benessere.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti