Il Cliente ha il diritto di recedere dalle presenti Condizioni di vendita e restituire tutti o alcuni dei prodotti acquistati senza specificare una motivazione precisa, entro un periodo massimo di 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
Step 1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a help@mycli.it
Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a help@mycli.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli. Affinché la procedura vada a buon fine, ti chiediamo di specificare il numero del tuo ordine, la motivazione di richiesta di reso e il tuo numero di cellulare.
Step 2 – restituzione dei prodotti
Entro 14 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli scegliendo una delle due modalità disponibili:
Puoi spedire il prodotto/prodotti all’ indirizzo:
Perlapelle Srl
Via E. Torricelli, 24
31020 Villorba (TV)
Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni. Se il prodotto restituito risulta difettoso, le spese di spedizione sono a carico di Perlapelle.
Step 3 – Rimborso
Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto presso il nostro magazzino, Perlapelle rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata dal Cliente.
Il rimborso viene effettuato nel medesimo circuito utilizzato per il pagamento dell’ordine in caso di Carta di credito e PayPal.
La procedura di rimborso viene attivata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso la sede di Perlapelle.
Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili contattando il servizio clienti all’indirizzo: help@mycli.it.