Chi siamo
Pionieri della self-correction
La prima azienda italiana specializzata in anti-aging ad associare le migliori tecnologie cosmetiche alle molecole nutraceutiche più performanti.
Un team di cosmetologi guidato dalla Dott.ssa Anna Chiara Cortese, Head Lab di MyCli, sviluppa ogni singolo veicolo per raggiungere elevate performance funzionali salvaguardando la compliance sensoriale delle formule e la tollerabilità cutanea e sistemica.
Spin Off dell’Università di Padova, con un team di 10 giovani ricercatori che studia costantemente nuove materie prime, sistemi di rilascio e comportamenti reologici per il cosmetico assieme a nuove molecole per i supplementi nutrizionali.
Villorba, Treviso. Il laboratorio di ricerca formulativa che sviluppa i prodotti in un periodo temporale di ben 24 mesi: dalla valutazione delle materie prime alla prototipazione, dalla verifica della stabilità alla compatibilità dermica, fino ad arrivare ai test di efficacia funzionale delle formule.
Santa Giustina, Belluno. Il laboratorio di scale up dove vengono controllate e messe a punto le caratteristiche chimico-fisiche delle formule e la loro sicurezza prima di passare alla fase produttiva.
Conciliare il rispetto per l’ambiente con l’impatto sensoriale è la nostra sfida. Lo facciamo studiando sostanze e processi produttivi a basso impatto, adottando packaging e strumenti di comunicazione innovativi nei materiali, nelle finiture e nelle indicazioni di smaltimento, rispettando la diversità.
Un concetto che attraversa tutte le funzioni aziendali, volto a tutelare l’ambiente fisico, sociale e culturale in cui viviamo e operiamo, abbracciando una nuova idea di benessere.